A Montefiascone quinto assoluto e tanto lavoro sull’Osella di Riolo

Nella classica viterbese, valida come terza prova del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, il leader del Targa Racing Club, raccoglie punti utili per la classifica del 4°Raggruppamento. La terza prova del Tricolore per Auto Storiche va in archivio per Salvatore Riolo con un bottino cospicuo di punti. La scelta di far di “necessità virtù”…

Dettagli

Ninni Rotolo Carica Sortino

Il pilota in quota CST Sport e Targa Racing Club, prepara la crono siracusana con il focus di estendere il proprio trend positivo e capitalizzare punti importanti in classifica. Subito a Sortino, poi molto probabilmente anche alla Santo Stefano-Gambarie.  Un menù ricco quello di Ninni Rotolo, che si è prefissato sin da inizio stagione la partecipazione…

Dettagli

Secondo appuntamento per Totò Riolo con il Tricolore Autostoriche

Il driver cerdese domani 22 maggio e domenica 23 torna subito sulla Stenger BMW nel 13° Trofeo Storico Scarfiotti Termini Imerese (PA), 21 maggio. Ad appena una settimana dall’esordio toscano nel Campionato Italiano velocità Salita per Autostoriche, allora Scarperia Giogo, Salvatore Riolo sarà nuovamente in gara nel weekend con i colori  TARGA Racing Club, affiancato…

Dettagli

Riolo sul Podio di Scarperia

Terzo sull’ipotetico podio il palermitano, Salvatore Totò Riolo su Stenger BMW, rallentato da una foratura all’anteriore destro nelle fasi iniziali, che unitamente al meteo hanno privato il palermitano di Targa Racing Club e CST Sport, di un attacco più deciso verso il vertice di 4° Raggruppamento. #totoriolo#targaracingclub#cstsport#civsa#stenger#scarperiagiogo

Dettagli