Uncategorized

Inizierà al Rally Cefalù Corse la stagione 2019 di Ernesto Riolo, portacolori della scuderia CST Sport, per l’occasione navigato da Gianfranco Rappa.

Il giovane cerdese debutterà sulla grintosa Renault Clio di classe R3c, curata dalla Pool Racing di Cassano Spinola, vetture di vertice per i rallyday.

Per il terzo anno sarò al via sulle strade cefaludesi, dove due anni fa ho debuttato. Nuova auto, sicuramente più competitiva della piccola 208, e nuovo navigatore, infatti per l’occasione ho affidato il mio sedile di destra a Gianfranco, navigatore abituale di papà, che saprà sicuramente guidarmi sapientemente sui trentanove chilometri di gara.

Ernesto Riolo

Fondamentale sarà dunque l’esperienza del navigatore palermitano, che da tre stagioni affianca sapientemente Totò per le strade d’Italia.

Riolo-Genovese al 4° Tindari Rally

Sono entusiasta di affiancare Ernesto in questa affascinante avventura. Da quasi tre anni navigo esclusivamente Totò, e seppur il cognome rimane il medesimo, sono contento di partecipare al percorso di crescita di Riolo Jr. Il nostro obiettivo a Cefalù è fare esperienza in vista degli impegni futuri.

Gianfranco Rappa

La gara organizzata dalla Cefalù Corse, tappa iniziale della Campionato Siciliano Rally, ha in programma sei tratti cronometrati, ovvero la ripetizione delle prove speciali “Cefalù-2GEM” e “Pollina-2GEM”, partenza e arrivo saranno sul lungomare di Cefalù.

Lascia un commento