2019Archivio

Il pilota di Cerda ritrova le strade del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, affiancato dall’amico navigatore elbano sulla vettura del Team Balletti.

Arezzo (AR), 5 marzo 2019. CST Sport arriva al IX Rally delle Vallate Aretine con Totò Riolo per la gara toscana, che dal 8 al 9 darà il via al 7° Campionato Italiano Rally Autostoriche. Il veloce siciliano ritrova l’esperto e professionale amico navigatore Alessandro Floris. L’equipaggio sarà in gara sulla Subaru Legacy Sedan di 4° raggruppamento, bella vettura con trascorsi mondiali del Team Balletti.

Salvatore Riolo, Alessandro Floris (Peugeot 208 R5 #9, Cst Sport Srl)

Il duo tosco siciliano, con il numero quattro sulle portiere, sarà tra i protagonisti della vigilia, un equipaggio affiatato che ha raccolto molti successi tra le autostoriche e non solo e che ora si ripresenta nel contesto tricolore con l’obbiettivo di ottenere il miglior risultato possibile.

-“Siamo molto contenti del pacchetto con il quale ci apprestiamo a prendere parte alla prima tappa dell’italiano storiche. Per me è la prima partecipazione alla gara aretina, ma affiancato da Alessandro, farò il possibile per agguantare un ottimo risultato. La scorsa settimana – continua Riolo – abbiamo effettuato un piccolo test, utile per trovare il giusto setup sulla veloce vettura giapponese. Ci sentiamo pronti a dar battaglia, ma soprattuto a divertirci.”-

Otto le prove speciali dell’edizione 2019, con partenza da Arezzo alle 8:30 ed arrivo alle ore 18:57 di sabato 9 marzo. I piloti affronteranno quattro prove speciali, da ripetersi due volte, per un totale di 117,68 chilometri cronometrati.

Lascia un commento