2019ArchivioOrganizzazione Eventi

Si è svolto domenica 13 gennaio, presso il Kartodromo di Lascari, la manifestazione “TRCDAY19” organizzata dai ragazzi della Targa Racing Club, CST Sport e SunProd.

Skoda Fabia R5 | PoolRacing

Totò Riolo ha festeggiato i brillanti successi ottenuti durante la scorsa stagione con i numerosi tifosi e amici accorsi, coadiuvato da Ernesto Riolo e Gaspare Ancona, portacolori dei colori TRC, e da Marco Stellino, amico Drifter del sodalizio Cerdese.

La manifestazione ha avuto inizio nella tarda mattinata, ed ha visto cinque vetture, fra cui la Skoda Fabia R5, la Subaru Legacy RS e la Peugeot 208 R5 utilizzate da Totò Riolo nel corso della stagione 2018, essere utilizzate come taxicar. A fare divertire gli ospiti sono stati anche Ernesto Riolo e Gaspare Ancora sulla Peugeot 208 R2B che hanno utilizzato durante la stagione 2018 e il Drifter Marco Stellino, a bordo della BMW M3.

Protagonisti della giornata sono stati i ragazzi speciali della Associazione Anribas, i quali hanno provato l’esperienza di salire sul sedile di destra di vetture da competizione, riempendo di sorrisi tutti i presenti, gli Sponsor che hanno collaborato nella stagione 2018 e ospiti della SunProd.

La lunga mattinata di traversi si è conclusa con il pranzo e i tradizionali ringraziamenti agli amici sponsor che hanno permesso la partecipazione a 14 eventi, dal 2° Rally di Cefalù viaggiando per tutta Italia fino al 16° Monza Rally Historic Show.

Durante questa fase il forte Riolo ha preannunciato i programmi per la stagione alle porte, facendo trasparire la volontà di partecipare ad un Campionato Nazionale con l’obbiettivo di portare a casa l’ennesimo scudetto. Sulla Skoda Fabia R5 e sulla Subaru Legacy, il gioielliere volante sarà affiancato da Gianfranco Rappa, Alessandro Floris e Marurzio Marin, fidi compagno di viaggio che lo hanno accompagnato in numerosi e prestigiosi successi.

Ringraziamo tutti i nostri supporter, insieme siamo veramente forti.

Lascia un commento