A Cerda la terza edizione di “Una sera da Co-Pilota”

Preparati ad allacciare le cinture per vivere un’esperienza unica!

IL PROGRAMMA

L’evento organizzato da ASD Targa Racing Club in collaborazione con il Comune di Cerda e Automobile Club Palermo che si svolgerà dentro la Città di Cerda sulle strade della mitica Targa Florio, ti offre la possibilità di vivere il ruolo da co-pilota insieme a piloti professionisti come il tre volte vincitore della Targa Florio Totò Riolo, il drifter Marco Stellino con il suo Power Drift Team ASD, a bordo delle mitiche Porsche invece Maurizio Plano e Piero Vazzana. Quintino Gianfilippo, Giuseppe Scimeca e altri nomi emergenti come quello di Ernest Riolo, Filippo Monteleone, Giuseppe Gianfilippo. Presenti anche gli specialisti della Gimkana come Filippo Millonzi e il suo team.

ORARI MANIFESTAZIONE:
Domenica 19 dalle 20.00 alle 24.00

Ci sono due modi per partecipare, il primo è comprare un biglietto presso la Piazza La Mantia a Cerda, con cui partecipare ad una estrazione che decreterà il fortunato co-pilota della sera (ci saranno varie estrazioni durate la manifestazione). La seconda è il Vip Pass, che vi permette di saltare l’estrazione, quindi salire subito in macchina per affrontare a fianco di un pilota professionita il giro designato nel circuito.

REGOLAMENTO UNA SERA DA CO-PILOTA | Cerda

Il regolamenti, stilato dagli enti organizzatori, prevede quanto segue:

○ La Targa Racing Club assumerà la direzione della manifestazione, l’incarico della vendita dei tickets di partecipazione e la responsabilità di prevedere un servizio d’ordine adeguato;

○ Saranno messi in vendita 500 tickets, dal valore nominale di 2.50€, che consentiranno ai proprietari di concorrere al sorteggio per aggiudicarsi i 50 giri da co-pilota;

○ Saranno messi in vendita 25 Vip Pass dal valore nominale di 20€ + IVA, che consentiranno ai proprietari di salire direttamente in auto saltando l’estrazione, a fianco di un pilota professionista.

○ Altri 20 tickets, sorteggiati dopo i primi, daranno diritto ai possessori di aggiudicarsi un gadget messo in palio dall’organizzazione;

○ Ai co-piloti verrà fornito un casco al momento di salire in auto.

FAQ

Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all’evento?

Non possono partecipare i bambini con età inferiore a 12 anni

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l’evento?

In Auto

Per chi arriva da Palermo (autostrada A19 PA-CT) uscita Buonfornello, immettersi nella SS.113 sino al bivio di Cerda, quindi imboccare la SS120 per circa 8 Km.
Per chi arriva da Catania (autostrada A19 PA-CT) uscita Buonfornello, immettersi nella SS.113 sino al bivio di Cerda, quindi imboccare la SS120 per circa 8 Km.
Per chi arriva da Messina (autostrada A 20) uscita Buonfornello, immettersi nella SS.113 sino al bivio di Cerda, quindi imboccare la SS120 per circa 8 Km.

Parcheggio in strada.

In Treno

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Cerda (8 km)

Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?

All’indirizzo di posta elettronica targaracingclub@gmail.com o alla pagina Facebook Targa Racing Club

Devo portare i biglietti stampati all’evento?

Si, stampati o in digitale con l’applicazione Eventbrite

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

No, un biglietto corrisponde ad una persona fisica

Condivi le tue foto con #targaracingclub! Con noi puoi solo divertirti.

Ti aspettiamo!

Save the Date

Lascia un commento