2018ArchivioGalleryOrganizzazione EventiPartnership

Giornata dedicata al festeggiamento dei risultati ottenuti nella stagione 2017 dalla Targa Racing Club & CST Sport​.

Risultati ottenuti grazie all’impegno dei nostri partner, il quale hanno avuto il piacere di salire in macchina per provare emozioni uniche e piene di adrenalina, gustando e vedendo più da vicino come funziona il nostro stupendo e appassionante sport.

A dare spettacolo e a fare da Taxi Driver, a bordo della 208 T16 è stato il pluricampione di rally Totò Riolo​, punta di diamante della scuderia CST Sport con il quale, in coppia con Gianfranco Rappa​, il 2017 si è concluso con la Vittoria Assoluta della Coppia Italia Rally quarta Zona. Per l’occasione altri due Taxi Driver sono stati Ernest Riolo​ su 106 K10 e Piero Vazzana​ a bordo della stupenda Porsche 911.

A fine mattinata il ristorante il Il Marchese Cerda​ è stata la location per dare il giusto riconoscimento a chi ha reso fattibile lo svolgersi della stagione 2017, parlando anche della stagione 2018.

E’ stato distribuito un libro contenente tutta la stagione 2017 in termini di testo ed immagini, presto consultabile anche su questo sito internet.

Presto nuovi aggiornamenti, intanto si apre la campagna per il tesseramento 2018.
info targaracingclub@gmail.com

 

 

Grazie.

#targaracingclub #cstsport #event #cerda #stagione2017

Lascia un commento