Riolo conquista il MotorShow nel Trofeo Rally Italia Autostoriche 4RM

Riolo vince su Subaru tra le vetture a trazione integrale nella sfide delle auto storiche che hanno affascinato l’Area 48 Motul Arena

Stessa finale del 2016 nel 4 Ruote motrici e bis all’ultimo respiro per Riolo. Al volante della Subaruy Legacy il pilota siciliano ha respinto il tentativo di rimonta di Simone Romagna, il veneto con la Lancia Delta integrale anche lui grande protagonista che ha vinto tutti i confronti prima della sfida decisiva. Riolo ha dichiarato al termine della gara decisa sul filo dei centesimi: “Sono veramente contento, abbiamo fatto un bel lavoro con la Balletti Motorsport, abbiamo portato la Subaru a vincere per il secondo anno consecutivo e per noi è un risultato importante in ottica futura.

La Targa Racing Club & Balletti Motorsport

Complimenti a Romagna, è stata una sfida straordinaria”. Sul terzo gradino del podio è salito Marco De Marco con l’Audi Quattro, il protagonista pugliese arresosi in semifinale a Romagna e poi vincente nella “finalina” sul piemontese Federico Ormezzano, che per la prima volta su Lancia Delta sua volta era stato superato da Romagna.

Articolo by ACISport

Lascia un commento