2017Archivio
Il puro sound riecheggia a Sanremo. Lo storico rally della Città dei Fiori come ogni anno è pronto a ricevere i protagonisti del Campionato Italiano di Rally.
Saranno 190 gli equipaggi, suddivisi in cinque diverse competizioni, a prendere parte alle gare che vedranno la Città dei Fiori ombelico dell’automobilismo agonistico non solo italiano.

Riolo – Canova _ 27° Rally di Sanremo Storico

 

Totò Riolo: “L’ultima volta che sono stato nella città dei fiori è stato per Il 27° Rally di Sanremo Storico, nel 2012, a bordo dell’Audi quattro Gr.B con Canova Angelo Carlo. Dopo 5 anni sarò di nuovo presente a bordo dell’Abarth 124 Rally RGT #16 con Gianfranco Rappa per il 64° Rallye Sanremo, seconda tappa del tricolore FIA R-GT e del Trofeo Abarth 124 Rally Selenia! Siamo belli carichi anche per questa edizione!”

Salvatore Riolo, Gianfrancesco Rappa (Abarth 124 Rally #19, CST Sport)

Il Sanremo presenterà la seconda puntata dopo il Ciocco del nuovo trofeo 124 Abarth con il savonese Fabrizio Andolfi Jr, affiancato da Marco Menchini che dovrà respingere gli assalti del siciliano Totò Riolo con Gianfrancesco Rappa sul sedile di destra. Al Ciocco il successo è andato ad Andolfi, ma Riolo è stato condizionato nella sua corsa da guai tecnici. I due italiani dovranno vedersela con Philippe Gache, esperto gentleman driver francese. Fonte Rivierasport.it

 

Lascia un commento